Jumbo-Visma, Michel Heßmann sospeso dalla squadra per un controllo antidoping positivo
La Jumbo-Visma ha sospeso Michael Heßmann per un controllo antidoping risultato positivo. A darne notizia è stata la stessa squadra neerlandese attraverso i suoi canali social. Il tedesco, 22 anni, è stato oggetto di un test fuori dalle competizioni, il 14 giugno 2023 in Germania: quegli esami hanno riscontrato la presenza di un medicinale diuretico vietato nell’organismo di Heßmann. Il corridore di Münster aveva da qualche giorno completato il Giro d’Italia 2023, durante il quale era stato al servizio del compagno di squadra Primož Roglič, poi vincitore della Corsa Rosa.
“Attendiamo i risultati di ulteriori esami – le parole contenute nella breve nota rilasciata dalla Jumbo-Visma – Nel frattempo Michel, fino a nuove comunicazioni, è sospeso dalla squadra”.
It concerned an out-of-competition control on 14 June in Germany. The detected product is a diuretic medicine. We await the results of further investigation. Michel has been suspended by the team until further notice. pic.twitter.com/9T7W3p6SGf
— Team Jumbo-Visma cycling (@JumboVismaRoad) August 16, 2023
/ notizia in aggiornamento /
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |